Inazuma Eleven Go! The Absolute Destruction parte 7 ITA

La forza del capitano! Il Mixi Captain!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rikix 2
     
    .

    User deleted


    7 - LA FORZA DEL CAPITANO! IL MIXI CAPTAIN!


    Siamo 4 - 2 per gli Infiniti e Sol esegue il Mixi Max di Zhuge Liang e tira con una nuova tecnica di tiro: il Fulmine di Velocità e segna battendo Cinquedea che stavolta ha usato lo spirito guerriero Saggio Monarca, Re Bianco con la tecnica Corona di Fuoco: 4 - 3.
    Va avanti la partita quando manca poco alla fine e Harrold perde palla prima di riuscire a passarla, gliela ruba Fei che la passa a Zanark, che quando sta per tirare, Omega torna indietro e va in scivolata infortunandolo. L'arbitro fischia fallo e Zanark esce dal campo infortunato. Entra al suo posto Victor. Riprende la partita con il calcio di punizione di Fei che passa a Sol, vedendo arrivargli addosso 5 giocatori.
    Sol allora trova una grande idea e David Evans capisce e gli dice di sì. Allora Sol dice:"Prendete le vostre forze e trasferitele nel capitano!" Allora gli altri ascoltano e ci provano. Alla fine riescono a dare le loro forze al capitano Arion che ha un altro aspetto. David Evans, contento, grida: "Evvai, questo è... Il Mixi Captain!!!"
    Arion, allora, prende la palla e va velocissimo in porta e tira con una tecnica nuova di tiro che si può usare solo con il Mixi Captain: la Forza del Capitano, e segna senza che Cinquedea riesca ad usare lo spirito guerriero: 4 - 4.
    Omega, dopo quel gol, si arrabbia tantissimo e corre verso la porta avversaria e tira, ma Mark para il tiro con il suo spirito guerriero e la Mano di Grandius. Poi rilancia per Sol che va avanti e passa a Riccardo e Victor che usano una nuova tecnica speciale di tiro: il Colpo Stellare e battono ancora la Corona di Fuoco dello spirito guerriero di Cinquedea: 5 - 4 per la Chrono Storm Ultra. Subito dopo Omega e la sua squadra evoca ognuno il proprio spirito guerriero e fanno un tiro super combinato: la Distruzione Assoluta. La palla arriva ai difensori che usano l'Imperatore Difensivo Difans, che viene battuto, poi arrivano Arion, Riccardo e Victor che evocano lo Spirito degli Animali Grifo, ma vengono superati anche loro. La palla arriva poi a Mark che usa lo spirito guerriero Magico Gigante Grandius con una nuova tecnica: la Mano Gigante V e para il tiro dopo che esso è stato indebolito dai difensori. Finisce la partita.

    Edited by Rikix 2 - 27/10/2014, 18:45
     
    .
0 replies since 5/11/2013, 17:41   793 views
  Share  
.
Top