Inazuma Eleven Go! The Absolute Destruction parte 6 ITA

La sfida finale per il dominio del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rikix 2
     
    .

    User deleted


    6 - LA SFIDA FINALE PER IL DOMINIO DEL MONDO



    Ed inizia la grande sfida per il dominio del mondo:

    PARTITA: CHRONO STORM ULTRA VS GLI INFINITI



    CHRONO STORM ULTRA
    GK - Mark Evans
    DF - Jack Wallside
    DF - Thiago Torres
    DF - WanChang
    DF - Gaby
    MF - Fei Rune
    MF - Arion Sherwind
    MF - Sol Daystar
    FW - RX
    FW - Simeon
    FW - Zanark Avalonic

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    GLI INFINITI
    GK - Quentin Cinquedea
    DF - Shawn Froste
    DF - Aimè Quintet
    DF - Phil A. Minion
    MF - Harrold Houdini
    MF - Jude Sharp
    MF - Byron Love
    FW - Bash Lancer
    FW - Sael
    FW - Destra
    FW - Omega

    Inizia la partita e tutti sono sorpresi dai giocatori degli Infiniti. Sopratutto Simeon che si arrabbia con Omega e gli dice che ormai non può dominare il mondo e prova a convincerlo, ma non riesce. Allora David Evans decide di giocare e vincere. Subito dopo, Simeon si avvicina ad Omega per superarlo, ma Omega gli ruba la palla senza usare nessuna tecnica speciale e va velocissimo verso la porta avversaria senza ostacoli e tira normalmente con una forza insuperabile, e segna senza che Mark riesce ad evocare il suo spirito guerriero: 1 - 0 dopo pochi minuti.
    Ricomincia la partita e Simeon passa la palla a Zanark che avanza, ma viene fermato da Jude che supera Arion facilmente e passa la palla a Lancer che evoca il suo spirito guerriero: Re degli Orchi Orusas e tira con la Spada Suprema Oscura e Mark viene battuto di nuovo: 2 - 0.
    Allora subito RX evoca la sua Ombra di Plasma e tira usando lo Shot Command K08 [Shadow Leg], ma Cinquedea para il tiro senza usare niente. Poi rilancia per Byron che supera Sol usando il Blocco Temporale e poi va avanti e passa la palla ad Omega che lancia la palla in alto per Sael e Destra che tirano usando l'unione dei loro spiriti guerrieri*: Guerriero Supremo dei Cieli Oscuri con la tecnica di tiro: Colpo dei Cieli Oscuri e segna di nuovo battendo Mark: 3 - 0.
    Poi riparte la Chrono Storm Ultra con Fei che avanza e passa la palla a Sol che viene però anticipato da Harrold che va avanti e passa la palla a Jude che va avanti verso Jack che usa lo spirito guerriero Soldato Roccioso Insuperabile, ma viene superato e va a tirare senza colpi speciali e finalmente Mark para il tiro usando il suo spirito guerriero Grandius.
    Finisce il primo tempo e la Chrono Storm Ultra sembra essere senza speranza, ma non si arrende e Davi Evans dice a Sol di trovare il punto debole degli Infiniti usando il Mixi Max di Zhuge Liang e la soluzione per vincere. Poi Simeon si accorge che in verità gli Infiniti sono ragazzi sotto il controllo mentale di Omega, anche se non la riconosce bene e gli dice: "Smettila, Omega, di controllare la mente di quei ragazzi per dominare il mondo. Come hai fatto?!"
    E Omega dice: "Non sto usando il controllo mentale! Li ho solo convinti grazie ad un potere chiamato Domain Power** che ho usato su ognuno di loro. E' un potere che ho creato io trovando e mischiando alcune tecnologie di El Dorado con alcune forze degli Ultraevoluti. E così li ho potenziati. "Simeon risponde: "Ma non puoi farlo, smettila subito!"
    Omega: "Non insistere!!! Adesso sono più forte anche di te e dominerò il mondo!!! Ed ora sparisci!!!"
    E Omega risucchia Simeon in una prigione che ha creato lui, dove userà contro Simeon il Domain Power.
    Allora manca Simeon per la Chrono Storm Ultra ed al suo posto entra Riccardo. Inizia il secondo tempo e Omega parte e passa la palla a Lancer che viene anticipato incredibilmente da Sol che va avanti e passa la palla a Fei che evoca il suo spirito guerriero Robin, Signore della Velocità con la tecnica di tiro Febbre della Luna Piena e segna battendo Cinquedea che era distratto: 3 - 1.
    Allora gli Infiniti vanno avanti con Jude che supera RX e va avanti, ma Jack, Torres, WanChang, Gaby, riescono a fermarlo unendo i loro spiriti guerrieri e creandone uno: lo chiamano Imperatore Difensivo Difans. La palla ce l'ha Gaby. Poi va avanti e vede che quattro avversari gli vanno addosso. Allora la passa a Sol dove gliene arrivano altri quattro addosso che gli rubano la palla e che poi litigano chiedendo la palla. Allora Jack, Torres, Wan Chang, Gaby usano di nuovo l'Imperatore Difensivo Difans e gli rubano la palla, poi la passano a Fei che evita di nuovo quattro avversari e la passa a Sol, che vedendo che gli arrivano addosso quattro avversari, trova il punto debole degli Infiniti, poi passa la palla ad Arion che propone di usare tutti l'armatura dello spirito guerriero e tutti sono daccordo e la usano, così riescono ad avvicinarsi alla porta avversaria e poi Arion passa la palla a Riccardo che crea una nuova tecnica con l'armatura dello spirito guerriero: Energia Musicale e segna battendo Cinquedea: 3 - 2.
    Subito dopo, Harrold va avanti e passa a Byron che supera Fei e va avanti, ma viene fermato da Arion che va avanti e dice di usare tutti di nuovo la modalità armatura dello spirito guerriero, ma arrivano questa volta cinque giocatori avversari a rubargli la palla e ci riescono, poi vanno avanti con Lancer che tira usando la tecnica dello spirito guerriero Re degli Orchi Orusas: Spada Suprema Oscura e segna battendo lo spirito guerriero di Mark: 4 - 2.
    Ormai diventa difficile per la Chrono Storm Ultra quando Sol esegue il Mixi Max e va avanti tirando con una sua nuova tecnica speciale di tiro: il Fulmine di Velocità e...















    *Spiriti guerrieri:
    Destra: Guerriero Oscuro
    Sael: Guerriero dei Cieli

    **Domain Power (Potere del dominio)

    Edited by Rikix 2 - 27/10/2014, 18:40
     
    .
  2. tezcat2002
     
    .

    User deleted


    ma chi è il giocatore RX ?
     
    .
  3. Rikix 2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tezcat2002 @ 4/9/2015, 23:26) 
    ma chi è il giocatore RX ?

    Ar ecks
     
    .
2 replies since 18/10/2013, 17:26   695 views
  Share  
.
Top