Inazuma Eleven Go! The Absolute Destruction parte 5 ITA

La verità e un nuovo nemico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rikix 2
     
    .

    User deleted


    6 - LA VERITA' E UN NUOVO NEMICO



    Qui finisce la partita tra la Chrono Storm Ultra e gli Obscure Soldiers e dopo il fischio dell'arbitro, lo strano tizio salta e arriva in mezzo al campo, si toglie il cappuccio e dice: "Allora... Wolfram Vulpeen e Desmodus Drakul, cosa vi avevo detto di fare? Forse di creare la squadra più forte di tutti i tempi e una squadra avversaria da sconfiggere?" Wolfram Vulpeen e Desmodus Drakul rispondono: "Si certo, capo Omega, ma non siamo riusciti a batterli". Il tizio dice alla Chrono Storm Ultra: "E voi... Ci vedremo qui tra 2 giorni per una partita contro la mia vera squadra per decidere il dominio del mondo!!!"
    E poi scompare. Arion e gli altri chiedono a Wolfram Vulpeen e Desmodus Drakul che cosa era successo e chi era quel tizio.
    Loro rispondono:"Quello è Omega, Ci ha detto che è un ragazzo Ultra Evoluto che è stato imprigionato da Saru perchè era troppo debole. Nella prigione è stato potenziato ma Simeon diceva che non era mai abbastanza forte, anche se una volta non si è accorto che aveva una forza incredibile. Però quando i ragazzi Ultra Evoluti sono stati distrutti, lo è stato pure la prigione, ma Omega è riuscito a fuggire salvo e ha deciso di dominare da solo il mondo come vendetta. Un giorno è venuto da noi per chiederci di creare la squadra più forte di tutti i tempi e un avversario degno da sconfiggere. Noi abbiamo rifiutato, ma per convincerci ha usato il controllo mentale e siamo stati come suoi schiavi tutto questo tempo."
    I ragazzi della Chrono Storm Ultra allora capiscono tutto. Fei dice: "Ma io non mi ricordo di lui, anche se anche io ero un ragazzo Ultra Evoluto." Allora la Chrono Storm Ultra rimane lì ad allenarsi per la partita di due giorni dopo dormendo nella macchina del tempo. Arriva il giorno della partita e la Chrono Storm Ultra con Wolfram Vulpeen e Desmodus Drakul sono già al campo.
    Poco dopo arriva Omega con la sua squadra, ma i giocatori sono incappucciati. Omega dice: "Ho creato molte squadre, la Omega Domain, ho fatto creare gli Obscure Soldiers, ma loro sono i più forti: gli Infiniti!" E i giocatori si tolgono il cappuccio.
    Sono: Quentin Cinquedea , Shawn Froste, Aimè Quintet, Phil A. Minion, Sael, Destra, Byron Love, Tezcat, Bailong, Jude Sharp, Paolo Bianchi, Bash Lancer, Luceafar, Harrold Houdini, Nord Snio, Omega.

    Edited by Rikix 2 - 27/10/2014, 18:31
     
    .
0 replies since 12/10/2013, 17:15   770 views
  Share  
.
Top