Inazuma Eleven Go! The Absolute Destruction parte 4 ITA

4 - La grande battaglia sul monte Fuji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nakata10
     
    .

    User deleted


    4 - LA GRANDE BATTAGLIA SUL MONTE FUJI



    In quell'ultimo giorno, la Chrono Storm Ultra si allena senza pensare ad altri giocatori da reclutare. Arriva il giorno della partita finale e la Chrono Storm Ultra va al Monte Fuji di 100 anni dopo l'epoca della Raimon. Arrivano al Monte Fuji dove c'è una foresta, ma nessuno sa dove andare, quando all'improvviso compaiono Wolfram Vulpeen e Desmodus Drakul che gli dicono:"Attraversate la foresta sempre dritto". E poi scompaiono di nuovo. Allora la Chrono Storm Ultra attraversa la foresta andando sempre dritto in un puneiccolo sentiero, proprio come gli avevano detto Wolfram Vulpeen e Desmodus Drakul. Dopo un po' vedono una strana porta grigia. la aprono e vedono comparire ancora i due nemici Wolfram Vulpeen e Vanfeny Vamp che dicono:" Ci avete messo poco, eh... Qui tra poco ci sarà una nuova era per il pianeta... Tutti vedranno la vostra sconfitta grazie alle telecamere che abbiamo messo."
    Le squadre si preparano alla partita che deciderà i dominatori del pianeta. Quando la Chrono Storm Ultra è quasi pronta in campo, si vedono comparire i giocatori allenati da Wolfram Vulpeen e Desmodus Drakul, che dicono:" Loro sono... i Soldati Oscuri!*"
    Quindi dopo poco inizia la partita tra le due squadre più forti di tutte le epoche:

    PARTITA: CHRONO STORM ULTRA VS OBSCURE SOLDIERS



    CHRONO STORM ULTRA
    GK - Mark Evans
    DF - WanChang
    DF - Tiago Torres
    DF - Jack Wallside
    DF - Gabriel Garcia
    MF - Fei Rune
    MF - Arion Sherwind
    MF - Sol Daystar
    MF - Riccardo di Rigo
    FW - Simeon
    FW - Zanark
    FW - Gamma
    FW - Victor Blade
    FW - Alpha
    FW - Beta
    FW - RX

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    OBSCURE SOLDIERS
    GK - Hector Helio
    GK - Aum Nirvana
    DF - Elijam Viisi
    DF - Aimè Quintet
    DF - Dracon Yale
    DF - Eiss
    MF - Reggie Alldark
    MF - Harrold Houdini
    MF - Byron Love
    MF - Zabor Ricker
    MF - Rex Regminton
    FW - Nord Snio
    FW - Davy Jones
    FW - Tezcat
    FW - Bailong
    FW - Infinite Beyond

    Questa volta le squadre sono cambiate sia di giocatori che di sostituzioni. Inizia la partita e subito parte la Chrono Storm Ultra con Sol che avanza e passa ad Arion che supera Zabor con il suo Scatto Divino e passa la palla a Simeon, Zanark e Fey che usano l'Energia Spaziale Imprevedibile. Hector evoca il suo spirito guerriero Difensore Supremo X e usa la sua tecnica di parata Mano Gigante W e para il tiro. Poi fa un tiro così veloce che va dritto in porta senza che Mark riesce a vederla e quindi è gol: 1 - 0.
    Subito dopo Gamma supera Byron usando lo spirito guerriero Licaone Lupo Dannato con la tecnica di dribbling Comando di Attacco SG06 [Velocità del Fulmine] e passa la palla Sol che va avanti e usa l'armatura dello spirito guerriero Apollo, Spirito del Sole e usa la tecnica Furia Solare Dirompente. La palla arriva ad Hector che usa di nuovo lo spirito guerriero Difensore Supremo X con la Mano Gigante W e para il tiro facilmente. Poi rilancia per Nord Snio che evita la palla che arriva a Tezcat e Bailong che usano lo spirito guerriero fusione dei loro due: Artù, Paladino dalla Spada Magica e usano la tecnica combinata: Caliburn e segnano battendo la Mano Omega di Mark: 2 - 0.
    Subito Simeon, Fey e Zanark usano l'Energia Spaziale Imprevedibile e segnano battendo finalmente la Mano Gigante W di Hector.
    Finisce il primo tempo. Fei vede in uno spazio vuoto delle tribune una persona strana, incappucciata e si chiede chi è.
    Inizia il secondo tempo e subito Zabor supera Simeon con lo spirito guerriero Falcone Tonante Soprannaturale e va verso Jack che prova a usare il suo Gigante di Roccia , ma viene superato da Zabor che tira con le Ali di Falco, ma Mark riesce ad usare il suo spirito guerriero Magico Gigante Grandius con la tecnica Mano di Grandius e para il tiro.
    Allora rilancia in avanti per Arion che fa con Fei un nuovo tiro combinato con l'armatura dei loro spiriti guerrieri: la chiamano Potenza Notturna e riescono a segnare battendo Hector con la sua Mano Gigante W: 2 -1 per gli Obscure Soldiers.
    La Chrono Storm Ultra allora comincia a giocare bene e subito dopo Byron avanza e passa la palla ad Harrold Houdini che va avanti e supera Gaby, ma dopo, arriva da Jack che evoca anche lui lo spirito guerriero: Soldato Roccioso Insuperabile e gli ruba la palla, poi la passa a Gamma che usa un nuovo colpo speciale con l'armatura dello spirito guerriero Licaone Lupo Dannato: il Richiamo Lunare Supremo e segna battendo la Mano Gigante W G2 di Hector: 2 - 2.
    Poi Byron supera Fei e passa a Rex che tira con il suo Pinguino Supremo (che è un'altra nuova tecnica di tiro di Rex), ma Mark para il tiro usando lo spirito guerriero Magico Gigante Grandius con la mossa speciale Mano di Grandius.
    Qui finisce la partita...








    *Soldati Oscuri è il nome italiano della squadra. Il nome originale è in inglese ed è Obscure Soldiers

    Edited by Rikix 2 - 27/10/2014, 18:25
     
    .
0 replies since 3/10/2013, 18:24   859 views
  Share  
.
Top