Inazuma Eleven Go! The Absolute Destruction parte 3 ITA

3 - Nuovi giocatori e sfida per Mark Evans!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nakata10
     
    .

    User deleted


    3 - NUOVI GIOCATORI E SFIDA PER MARK EVANS!



    Allora i Super Arions ripartono per nuovi giocatori e David Evans propone di andare a prendere due difensori:
    Tiago Torres della Nazionale argentina e Jack Wallside di quella giapponese del Football Frontier Internatioal (FFI).
    Partono e riescono a reclutarli tutti e due facilmente. Poi tornano alla Raimon del presente per allenarsi. Dopo un po di allenamento decidono di fare una partitella dove si vede che Wanchang ha una strana forza.
    Allora Fei gli fa fare un allenamento speciale dove Wanchang gli deve rubare la palla. Dopo un po' Wanchang riesce ad evocare il suo spirito guerriero che chiama: Lottatore Difensivo Lottirex. Mancano 3 giorni alla sfida contro Wolfram Vulpeen e Desmodus Drakul, e Arion si accorge che manca il portiere, quindi tutti pensano a... Mark Evans!!! Tornano allora al tempo di Mark Evans per reclutarlo e lui risponde sì, ma subito dopo compaiono proprio Wolfram Vulpeen e Desmodus Drakul con la squadra quasi pronta, e volevano anche loro reclutare Mark.
    Allora propongono una sfida per il portiere più forte del mondo e i Super Arions accettano. Quindi c'è la sfida tra i Super Arions e gli Obsure Soldiers di Wolfram Vulpeen e Desmodus Drakul.
    La sfida è per reclutare Mark Evans, chi vince lo prende in squadra.

    PARTITA: SUPER ARIONS VS OBSCURE SOLDIERS



    SUPER ARIONS
    GK - Mixie
    DF - Gaby
    DF - Wanchang
    DF - Torres
    DF - Jack
    MF - Arion
    MF - Fey
    MF - Riccardo
    FW - Victor
    FW - Simeon
    FW - Zanark
    FW - Sol Daystar
    FW - Alpha
    FW - Beta
    FW - Gamma

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    OBSCURE SOLDIERS
    GK - Aum Nirvana
    DF - Dracon Yale
    DF - Aimè Quintet
    DF - Elijas Viisi
    MF - Zabor Ricker
    MF - Harrold Houdini
    FW - Davy Jones
    FW - Rex Regminton
    FW - Infinite Beyond
    FW - Nord Snio

    Inizia la partita, battono il calcio d'inizio i Super Arions che vanno avanti con Zanark che dribbla Zabor e passa a Simeon che evoca il suo spirito guerriero Super Diavolo Evarth con la modalità keshin armed e tira. Aum usa lo spirito guerriero Titano Golia con la modalità armatura e usa la sua nuova tecnica Scudo Supremo e para il tiro. Poi rilancia per Byron che usa il suo spirito guerriero Dio Supremo del Tempo con la modalità armatura e tira con: Cannonata Temporale e segna battendo la Parata Eccellente di Mixie: 1 - 0.
    Poi Victor passa la palla a Zanark che, con Simeon, fa il Tiro dello Spazio Infinito e segnano battendo lo Scudo Supremo dello spirito guerriero Titano Golia di Aum: 1 - 1.
    Subito dopo Nord va avanti e passa a Davy Jones, che viene anticipato da Riccardo che passa ad Arion che va avanti e supera Quintet imparando una nuova mossa di dribbling: lo Scatto Divino. Poi passa a Fei che crea un nuovo tiro combinato con Zanark e Simeon: l'Energia Spaziale Imprevedibile e segna battendo di nuovo Aum: 2 - 1 per i Super Arions.
    Qui finisce il primo tempo della partita fra i Super Arions e gli Obscure Soldiers. Prima dell'inizio del secondo tempo Arion vede nella panchina avversaria uno strano tizio incappucciato che parla con Wolfram Vulpeen e Desmodus Drakul, ma non sanno chi è. Inizia il secondo tempo e subito, Harrold Houdini supera Jack e va da Wanchang per cercare di superarlo, ma lui usa il suo nuovo spirito guerriero Lottatore Difensivo Lottirex e gli ruba la palla. Poi la passa a Riccardo che va avanti e tira usando una nuova tecnica: Note Infinite e segna battendo ancora Aum: 3 - 1.
    Poi Byron passa la palla a Zabor che evoca il suo spirito guerriero Falcone Tonante Soprannaturale e tira con le Ali del Falco. La palla arriva a Torres che usa il suo Muro Supremo per fermare la palla, ma non ci riesce, poi Mixie viene battuto dopo aver usato la Parata Eccellente: 3 - 2.
    Poi Simeon va avanti, ma Dracon Yale gli ruba la palla con il suo spirito guerriero Drake, il Cavaliere Dragone e la passa a Rex che tira con il suo Pinguino Imperatore N. 7 G5 e la palla, invece che andare in porta, va da Nord che tira con il Leopardo delle Nevi. Tutti sono sorpresi dal tiro a catena che viene chiamato Leopardo Imperatore. La palla entra in porta senza che Mixie riesce a vederla: 3 - 3. Poi subito Zanark passa la palla a Victor che però perde cercando di superare Davy Jones che va avanti, passa a Byron che usa il suo spirito guerriero Dio Supremo del Tempo con la Cannonata Temporale. La palla arriva a Torres, che cercando di fare il Muro Supremo, evoca uno spirito guerriero: il Re Difensivo Rammons e riesce a fermare il tiro imparando una tecnica che chiama Barriera Supersonica. Poi passa ad Arion che supera Zabor e la passa a Simeon, Zanark e Fey che usano il loro tiro combinato: Energia Spaziale Imprevedibile e segnano battendo ancora Aum: 4 - 3. Finisce la partita. Mark Evans è dei Super Arions che adesso hanno la squadra al completo: 16 giocatori che sono: Mark Evans, Thiago Torres, Jack Wallside, Wanli Chang, Gabriel Garcia, Fei Rune, Arion Sherwind, Sol Daystar, Simeon AYP, Zanark Avalonic, Victor Blade, Riccardo di Rigo, RX, Alpha, Beta, Gamma. Manca un giorno alla sfida e David Evans sceglie il nome della squadra: Chrono Storm Ultra.

    Edited by Rikix 2 - 27/10/2014, 18:13
     
    .
0 replies since 20/9/2013, 15:41   1166 views
  Share  
.
Top