Inazuma Eleven Go! The Absolute Destruction parte 2 ITA

Reclutamenti! Trova i più forti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nakata10
     
    .

    User deleted


    2 - RECLUTAMENTI! TROVA I PIU' FORTI!



    Allora Fei e Wonderbot partono a cercare i giocatori: vanno nell'epoca di 200 anni indietro nel tempo, alla Raimon, dove stava per Iniziare il Football Frontier International Vision 2 (FFIV2). Dicono ad Arion di unirsi a loro e lui accetta, e poi gli spiegano tutto. Invitano in squadra poi anche Riccardo, Victor, Wanli Chang, Gaby, Sol dalla Raimon. E sono già in 7 quando iniziano ad allenarsi e reclutano anche David Evans come allenatore. Pensano poi a chi reclutare e si ricordano di Alpha, Beta, Gamma, Zanark e Simeon che erano molto forti, ma non sanno dove trovarli, quindi tornano 200 anni nel futuro a El Dorado. Subito vengono visti e portati da alcuni soldati nella casa del capo di El Dorado che li riconosce subito. Fei e Arion chiedono dove sono Alpha, Beta, Gamma, Zanark e Simeon e il capo di El Dorado risponde che Alpha, Beta, Gamma sono nel 2° campo da calcio di El Dorado a fare una partita.
    Fei. Arion e gli altri vanno allora al secondo campo e vedono Alpha, Beta, Gamma e la loro squadra che giocano contro una strana squadra che ha come allenatori due persone incappucciate. Guardano la partita e alla fine del primo tempo sentono la squadra avversaria di Alpha, Beta, Gamma che dice che appena vinceranno, avranno i tre giocatori nella loro squadra.
    Allora Fei dice agli allenatori incappucciati:"Ehi, voi! Perché volete Alpha, Beta, Gamma nella vostra squadra?!" E gli allenatori incappucciati si tolgono il cappuccio e dicono a Fei:" Guarda un po' che è arrivato Fei Rune... Secondo te perché stiamo reclutando quei tre?... Guardaci bene, non ci riconosci?!" Alla fine i due allenatori sono proprio Wolfram Vulpeen e Desmodus Drakul.
    Allora Fei stava per andarsene, visto che Alpha, Beta, Gamma erano già di Wolfram Vulpeen e Desmodus Drakul, quando proprio loro due gli dicono:" Fermo, Fei Rune. Quei tre a noi non servono, sono troppo deboli! Teneteli voi. Ci vedremo tra una settimana e mezza!"
    Alpha, Beta, Gamma si arrabbiano, ma Wolfram Vulpeen e Desmodus Drakul spariscono subito. Allora Alpha, Beta e Gamma accettano di entrare in squadra. Poi vanno dal capo di El Dorado per chiedere dove sono Zanark e Simeon e lui rispose che sono in un allenamento della loro squadra, la Omega Domain, che sta per cominciare un torneo di El Dorado, il Supreme Football Path (Cammino Supremo Calcistico). Allora vanno da loro e gli chiesero di entrare nella loro squadra, ma Zanark e Simeon accettano solo in cambio di una partita contro la loro squadra. Arion accetta la sfida, ma la sua squadra non ha ancora un nome e Wonderbot suggerisce come nome provvisorio "Super Arions". Fei deve però usare un doppione in porta perché manca il portiere: Mixie.
    Allora inizia la partita: Super Arions VS Omega Domain.

    PARTITA: SUPER ARIONS VS OMEGA DOMAIN


    SUPER ARIONS
    GK - Mixie
    DF - Gaby
    DF - Wanchang
    MF - Fei
    MF - Sol
    MF - Arion
    FW - Victor
    FW - Riccardo
    FW - Alpha
    FW - Beta
    FW - Gamma
    --------------------------------------------------------------------------------------------
    OMEGA DOMAIN
    GK - Automark
    DF - November
    DF - Oscar
    DF - Kilo
    MF - Mehr
    MF - Ghiris
    MF - Mike
    MF - Juliet
    MF - Imusu
    FW - Zanark
    FW - Simeon

    Calcio d'inizio, Alpha e Beta battono per iniziare e passano subito la palla a Gamma che avanza un po' per poi passare ad Arion che supera Oscar con il Giro di Vento e passa a Riccardo che tira con il Tiro Sonoro, ma Automark para il tiro con la Mano dei Pinguini e rilancia per Zanark che tira con il suo spirito guerriero Zodiaco Principe del Piano Astrale e segna: 1 - 0.
    Subito dopo Beta passa a Victor che va avanti e passa a Gamma che tira con lo spirito guerriero Licaone Lupo Dannato, ma Automark para di nuovo con la Mano dei Pinguini. Poi passa la palla a Mehr e Ghiris che tirano con la loro tecnica combinata: Dead Future. La palla arriva a Wanchang che prova a fermare il tiro, ma non riesce e va in porta insieme a Mixie: 2 - 0 per la Omega Domain. Ripartono i Super Arions e danno la palla a Sol che dribbla Ghiris e passa a Victor, ma velocissimo arriva Simeon che gli ruba la palla, dribbla tutti, ed evoca il suo spirito guerriero Evera Spirito Selvatico, poi usa l'armatura e tira. Wanchang, Arion e Gaby si mettono davanti alla palla e creano una nuova tecnica difensiva: la Barricata Suprema e riescono a fermare il tiro e andare avanti. Poi Victor, Arion e Riccardo usano il loro spirito guerriero fusione: Spirito degli Animali Grifo e tirano con la Flamberga e segnano battendo la Mano dei Pinguini di Automark: 2 - 1.
    Finisce il primo tempo e David Evans dice ad Arion di andare in difesa.
    Inizia il secondo tempo e Simeon passa a Juliet che avanza dribblando Victor e passa a Imusu che prova a superare Arion che invece lo ferma con il Vortice Turbinoso, e poi passa a Sol che usa lo spirito guerriero Dio del Sole Apollo con l'armatura e tira con un suo nuovo tiro speciale: Furia Solare Dirompente e segna battendo la Mano dei Pinguini G2 di Automark: 2 - 2.
    Subito dopo, Simeon va avanti e passa a Mike che tira, ma Mixie para il tiro con la Parata Eccellente e rilancia per Fei che tira usando la tecnica combinata con Arion: Super Tiro Rimbalzante, ma Automark para il tiro con la tecnica: Hissou! Gamusharan dello spirito guerriero Cartoncino, il Primo della Classe. Poi rilancia per Imusu che Però viene anticipato da Victor che passa ad Alpha, Beta, Gamma che tirano usando il loro tiro combinato: Comando di Tiro 24 [Attacco Omega] e segnano battendo lo spirito guerriero di Automark: 2 - 3.
    Manca poco alla fine della partita e Zanark e Simeon si avvicinano alla porta e tirano con il loro nuovo tiro speciale combinato: il Tiro dello Spazio Infinito, poi Wanchang, Arion e Gaby usano la Barricata Suprema che viene superata, ma arrivano Victor e Riccardo che usano lo spirito guerriero, ma tutti e due falliscono.
    Però Mixie para il tiro che si è indebolito usando la Parata Eccellente.
    Finisce la partita 3 - 2 per i Super Arions. Subito dopo, Zanark e Simeon si uniscono ai Super Arions, che dopo, quando stavano per partire alla ricerca di altri giocatori, quando il capo di El Dorado, William Toddsforth gli dice di prendersi anche RX, che è stato risistemato e potenziato.

    Edited by Rikix 2 - 27/10/2014, 18:57
     
    .
0 replies since 30/8/2013, 14:03   1730 views
  Share  
.
Top