Inazuma Eleven Strikers! in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ifas maisi yeri

    Group
    Member
    Posts
    7,784
    Location
    Alto Giardino

    Status
    Offline
    29 Maggio:
    Siliconera ha scoperto la registrazione del marchio Inazuma Eleven Strikers per il mercato europeo, cosa che fa ovviamente pensare ad un prossimo arrivo del gioco su Wii dalle nostre parti.
    Il gioco è già disponibile da tempo in Giappone ma dalle nostre parti la serie si è presentata solo nella sua forma portatile, per Nintendo DS e 3DS. Il marchio è registrato a nome Level-5, gli autori della serie, ma evidentemente c'è un publisher disponibile per pubblicare il gioco anche dalle nostre parti.
    Viste le precedenti collaborazioni, è probabile che sia la stessa Nintendo Europe ad occuparsi della commercializzazione di Inazuma Eleven Strikers su Wii in Europa.

    22 Giugno:
    Direttamente da Satoru Shibata in persona, il presidente di Nintendo Europa, arriva la conferma dell’arrivo di Inazuma Eleven Strikers per Wii nel Vecchio Continente. La notizia non è del tutto nuova, poiché Level-5 qualche tempo fa registrò il marchio proprio in questo territorio, ma ora è stata confermata anche la data: 28 settembre.
    Inazuma Eleven Strikers abbandona le meccaniche della serie originale per calarsi nel genere degli sportivi arcade, sulla scia di Mario Strikers Charged Football, senza una storia ma con numerose modalità, tra cui la carriera (si parte con la Raimon della prima stagione) ed il torneo. Ben tredici squadre ed oltre un centinaio di giocatori tra i volti più noti presi dai tre capitoli per DS garantiranno ore di sano divertimento sul campo di calcio; non mancheranno le tecniche, tra tiri, parate e dribbling. Inoltre, viene data la possibilità di utilizzare tre sistemi di controllo differenti: Wiimote, Wiimote e Nunchuk, e Classic Controller.
     
    .
0 replies since 11/4/2013, 15:53   108 views
  Share  
.
Top