Arion Sherwind

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mark2000
     
    .

    User deleted


    230px-331px-Matsukaze_Tenma_Galaxy7_HQ

    Arion Sherwind ( Matsukaze Tenma)è il protagonista principale di Inazuma Eleven Go. Centrocampista, prima numero 18, poi numero 8 e occasionalmente portiere col numero 18, diventa capitano nella finale del torneo Cammino imperiale e sarà capitano anche della Shinsei Inazuma Japan

    Aspetto

    Arion ha capelli castani, e grandi occhi blu metallizzato. Durante la serie, non lo si vede mai indossare abiti al di fuori dell'uniforme della squadra o dell'uniforme scolastica della Raimon Jr. High; lo si vede tuttavia indossare il pigiama prima di andare a dormire. Quando era bambino, Arion indossava una maglietta rossa con le maniche gialle e pantaloni blu. Nella prima sigla di apertura, da bambino, indossa una maglietta rosa scura e dei pantaloncini blu.

    Personalità

    Si dimostra essere una persona comprensiva, solare ed allegra. È sempre disponibile ad aiutare la Raimon ed i suoi compagni di squadra. È disposto a lottare per ciò che è giusto, in ogni circostanza.

    Storia


    Dieci anni prima dell'inizio della storia, Arion viveva con la famiglia ad Okinawa. Un giorno vide un cagnolino intrappolato tra delle travi e corse ad aiutarlo. Quel cagnolino era Spotter. Nel salvarlo, Arion mosse per sbaglio una delle travi, che rischiavano di cadergli addosso. Ma Axel Blaze intervenne in tempo. Di quell'evento, l'unica cosa che gli rimane è il pallone da calcio di Axel, con un fulmine disegnato a pennarello, che custodisce gelosamente in camera sua, e ovviamente Spotter, il cane salvato quel giorno.

    Durante la sigla bonus di Inazuma Eleven 3, si vede Arion da bambino che gioca a pallone con il suo Spotter, aiutato dalla Inazuma KFC a fare pratica. Durante l'allenamento, Skie Blue lo vede per la prima volta: ecco che i due diventano stretti amici d'infanzia.

    Si può anche notare come, dopo il salvataggio da parte di Axel Blaze, Arion si applichi al calcio, in particolare nel dribbling.

    In inazuma eleven Go Arion inizia la sua avventura alla Raimon , anche se il suo primo giorno è molto movimentato perchè si scontra con Victor Blade e i Cavalieri Oscuri e si unisce alla squadra della Raimon per sconfiggerli, ma la partita va in favore per i Cavalieri Oscuri, ma grazie al capitano Riccardo di Rigo che riesce ad'evocare il suo Spirito Guerriero i Cavalieri Oscuri si ritirano e la squadra e salva. Nel corso della serie Arion si iscrive al Club di calcio della Raimon e partecipa al torneo Cammino Imperiale, nel corso del torneo diventa più forte e conosce molti giocatori formidabili e quando arriva alla finale diventa capitano della squadra perchè il capitano Riccardo si infortuna nella semifinale però all'inizio non ha molta fiducia in se, però grazie all'appoggio dei suoi compagni incomincia ad'avere più fiducia in se stesso e alla finale riesce a portare i suoi compagni alla vittoria.
    Nella serie successiva Arion dovrà salvare il calcio Dall'El Dorado, un organizzazione proveniente dal futuro che cerca di cancellare il calcio dalla storia e grazie ai suoi nuovi amici Fei Rune e Wonderbot provenienti anche loro dal futuro, viaggeranno nel tempo per cercare 11 personaggi storici con un'aure molto potenti per poterle poi unire a quelle di altri undici giocatori e naturalmente insieme a loro ci saranno anche i giocatori della Raimon.
    Dopo la fine di Inazuma eleven go 2:Chrono Stone inizia Inazuma elevenn go 3:Galaxy in questa serie Arion viene scelto come capitano della Shinsei Inazuma Japan e dopo varie difficoltà riesce a convincere i suoi compagni ad allenarsi e a giocare a calcio; sarà anche un'ottima guida per loro, li aiuterà a migliorare e li renderà più sicuri di se, formando così a poco a poco una squadra formidabile.

    Tecniche

    Anime

    Inazuma eleven go

    [Off] Giro di Vento
    [Dif] Vortice Turbinoso
    [Tiro] Furia del Vento
    [Tiro] Tornado di Fuoco Doppia Direzione
    [Tiro] Tripla Minaccia
    [Off] Lampo di Pegaso(Solo con Pegaso Alato)
    [Tiro] Pugno di Pegaso(Solo con Super Pegaso Alato)
    [Tiro] Flamberga(Solo con Spirito degli Animali Grifo)

    Inazuma eleven go 2: Chrono Stone

    [Dif] Tackle Illusorio
    [Off] Ritmo Travolgente
    [Tiro] Super Tiro Rimbalzante
    [Tiro] Fire Tornado Triple Crusher
    [Par] Mano di luce
    [Par] Mano di luce W
    [Tiro] Black Ash (Solo col Mix Max con Tezcat)
    [Off] Spada del Re (Solo col Mix Max con Re Artù)
    [Tiro] Impeto degli Undici più Forti (Solo col Mix Max con Re Artù)

    Inazuma eleven go 3: Galaxy

    [Off] Z Slash
    [Tiro] Tempesta - Tornado - Uragano
    [Tiro] The Earth Infinity
    [Off] Soul Strike(Con le Soul Cavallo e Pegasus)

    Spirito Guerriero:
    Pegaso Alato
    Super Pegaso Alato
    Super Pegaso Alato R
    Spirito degli Animali Grifo

    Mix Max:
    Tezcat
    Re Artù

    Soul:
    Cavallo
    Pegasus
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    meno trash dell'ultima volta che ho fatto il login, ma comunque trash

    Group
    Member
    Posts
    11,545
    Location
    MI/AV

    Status
    Offline
    bravo !!
     
    .
  3. Mark2000
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    meno trash dell'ultima volta che ho fatto il login, ma comunque trash

    Group
    Member
    Posts
    11,545
    Location
    MI/AV

    Status
    Offline
    di nnt
     
    .
  5. Victor 4 Ever
     
    .

    User deleted


    Bravo
     
    .
  6. Axel 44
     
    .

    User deleted


    Bravissimo+1
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    meno trash dell'ultima volta che ho fatto il login, ma comunque trash

    Group
    Member
    Posts
    11,545
    Location
    MI/AV

    Status
    Offline
    +1
     
    .
6 replies since 23/8/2014, 08:10   825 views
  Share  
.
Top