ACR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca 2000
     
    .

    User deleted


    Il Bushmaster Adaptive Combat Rifle (ACR) è un fucile d'assalto prodotto dalla casa statunitense Bushmaster Firearms International. È una versione aggiornata del fucile d'assalto Magpul Masada, prodotto da un'altra casa americana, la Magpul Industries.
    L'originale progetto del Masada includeva le caratteristiche di tutti i fucili più recenti, riunendo a sé quelle che, nelle intenzioni dei progettisti, sono le migliori qualità di ognuno di essi in un'unica arma leggera e modulare. Si notano soprattutto le influenze dell'Armalite AR-18 (pistone del recupero gas a corsa breve), dell'FN SCAR (parte superiore del corpo dell'arma, posizione della leva dell'otturatore), del G36 e dell'XM8 (uso di polimeri), e del fucile M16 (grilletto, canna, controllo di fuoco). Il fucile presentava anche nuove caratteristiche sviluppate dalla Magpul, come il gruppo canna/orecchione a sostituzione rapida, la valvola regolatrice della pressione dei gas di sparo, la leva dell'otturatore non oscillante ed i vani portaoggetti ricavati nel calcio e nell'impugnatura. Subito prima dell'accordo con la Bushmaster, vennero eseguite ulteriori modifiche (la più importante delle quali fu lo spostamento della leva dell'otturatore in posizione anteriore, con una configurazione simile all'Heckler & Koch G3 ed all'MP5). Fonti della Magpul Industries hanno affermato che la cadenza di fuoco è stimata in 600-800 colpi al minuto, a seconda della lunghezza della canna.

    P.S alcune parti eccetto le marche dei fucili e l'essenziale del fucile è preso da wikipedia bè un po come tutto eccetto le auto

    acr1

    magpul_masada_folding

    6527031489_45c8b7fac7_z

    SOLDATO CON ACR DI CALL OF DUTY MIRACCOMANDO GUARDATE CHE GRAFICA ALTRO CHE I GIOCHI PER DS

    ACR_6.8_Red_Dot_Sight_Third_Person_MW3
     
    .
  2. ghery
     
    .

    User deleted


    ACR è anche il nome delle armate cecoslovacche cioè Army of czech republic
     
    .
1 replies since 14/5/2014, 20:50   74 views
  Share  
.
Top