Guida Inazuma Eleven (1) per il nintendo DS

guida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rikix
     
    .

    User deleted


    ciao
    qui ci sarà la guida di Inazuma Eleven

    Capitolo 1

    Dopo il filmato iniziale, uscite a destra dall’area principale, seguendo la freccia viola. Nell’area successiva andate al centro del campo da calcio, dove avrà luogo il vostro primo incontro.

    Durante questa partitella il vostro unico obiettivo è quello di prendere la palla agli avversari: per farlo basterà tracciare delle linee che partono dal nostro personaggio per arrivare all’avversario, descrivendone il cammino che seguiranno i nostri giocatori.

    Continuando a giocare, dopo la serie di dialoghi, quando potrete muovere il vostro personaggio, tornate indietro alla casa dove avete incominciato il gioco, in modo da poter proseguire la vostra avventura. Per poter entrare basterà toccare la porta due volte con lo stilo del DS quando saremo vicini ad essa ( un “!” apparirà sopra il nostro personaggio quando saremo nei suoi pressi di una porta ). Una volta entrati, parlate con gli altri personaggi all’interno nella stanza e preparatevi ad assistere ad un altro filmato.

    Parlate al ragazzo situato alla sinistra di tutte le macchine. Una volta che lo avrete fatto, tornate nella schermata con il campo da calcio. Dopo un’altra serie di dialoghi uscite da quest’area dall’uscita situata più in basso, seguendo la freccia viola. Arriverete così alla mappa del mondo, dove potremo scegliere tra diverse locazioni. Dal momento che quella al centro della mappa è il posto dove siamo noi ora, selezioniamo l’area nell’angolo in basso a destra, che assomiglia ad un giardino.

    Dopo l’ennesima sequenza, spostatevi nell’area adiacente alla torre, segnalata sulla mappa dalla presenza di una bandierina gialla: arrampicatevi sulla torre tramite una scala marrone. Dopo un’altra serie di dialoghi dirigetevi all’uscita per assistere ad un’ulteriore sequenza.

    Una volta ripreso il controllo del personaggio, dirigetevi verso le scale e scendete. Uscite dall’edificio principale dall’uscita più in basso, e andate a sinistra, dove potrete assistere ad un breve intermezzo. Continuate a sinistra, dopo la zona con la casa iniziale, e dirigetevi a nord. Parlate con il personaggio al centro del campo. Tornate indietro nell’area precedente e parlate con il personaggio sulla sinistra e scegliete la prima opzione, e quest’ultimo si unirà alla nostra squadra; ora ne mancano solo due. Bene, ora tornate al secondo piano della scuola, prendete l’oggetto sulla sinistra e parlate con il ragazzo situato in alto a sinistra, che si unirà alla squadra se sceglieremo la prima opzione. Ora potremo finalmente uscire dalla scuola e parlare con il personaggio situato sulla bandierina gialla, che si unirà al team dopo aver scelto la prima opzione.

    Tornate indietro alla casa iniziale e li avrà luogo un breve intermezzo. Quando saremo pronti a procedere col gioco, parlate con la ragazza e inizierà una breve partita. Questo match non è molto difficile: basterà infatti prendere la palla agli avversari. Una volta finita questa partitella, parlate ancora con la ragazza; dopodiché comincerà un’altra serie di intermezzi.

    Una volta che sarà tutto finito, parlate con il ragazzo nell’angolo in basso a destra; dopodiché potrete vedere un armadio muoversi leggermente. Interagite con quest’ultimo e incomincerà un’altra partitella. Il nostro obiettivo sarà quello di segnare un goal, ossia di tirare la palla in modo che colpisca l’armadio. Una volta colpito, la partitella finirà e potremo recuperare un membro della squadra nascostosi all’interno. Ora possiamo uscire dalla scuola, dove incontreremo la ragazza precedentemente incontrata nella casa. Scegliete la prima opzione e sarete in grado di procedere affrontando un’altra partita.





    Non avremo possibilità di vincere la partita che stiamo per affrontare, considerate che i giocatori avversari sono semplicemente troppo forti per le nostre attuali condizioni. Il gioco proseguirà indipendentemente dal nostro risultato. Dopo un intermezzo, che illustrerà lo scoraggiante risultato di 20-0 per gli avversari, e la fuga di uno dei partecipanti alla partita, si unirà un nuovo personaggio alla squadra. Il nostro obiettivo attuale è molto semplice: quando un avversario tira verso la nostra porta, dovremo usare la nuova abilità appena imparata e , dopo l’ennesimo intermezzo, tirare nella porta avversaria usando l’abilità del nuovo giocatore entrato in campo, segnando il goal del 20-1.

    Ora dovremo dare un nome alla nostra squadra ed assegnarle un simbolo. Una volta scelte entrambe le cose, il primo capitolo finirà.

    Capitolo 2

    Prendete l’oggetto nell’angolo in alto a sinistra della terza classe da sinistra e dirigetevi giù dalle scale, dove potrete vedere un gruppo di studenti che guardano una tabella sul muro. Interagite con la tabella appesa al muro ed incomincerà un intermezzo. Ora potremo comprare nuovi oggetti o equipaggiamenti per i nostri compagni di squadra, nel caso lo desiderassimo. Quando sarete pronti a procedere, andate al terzo piano e prendete il corridoio a sinistra. Dopo aver sentito i discorsi che si stanno svolgendo nella presidenza, tornate nella casa iniziale situata nel cortile ( da qui in avanti potrebbero capitarvi scontri casuali 4vs4 contro altre squadre, e vi consiglio fortemente di affrontarli per far salire di livello i giocatori rendendoli più forti). Ora una nuova funzione è stata sbloccata, come avrete facilmente intuito, ossia l’opzione di reclutare nuovi giocatori. Quando sarete pronti a procedere andate nel giardino della scuola (il posto con il campo da calcio al centro) e prendete l’uscita situata più in basso. Nella mappa del mondo scegliete il luogo nell’angolo in basso a sinistra.

    In questa nuova area, prendete l’uscita sulla destra e seguitela finchè non raggiungete un nuovo campo da calcio. Andate nel posto contrassegnato dalla bandiera gialla e parlate con la ragazza qui situata. Finalmente potrete giocare il primo match vero. I vostri giocatori attuali non saranno i migliori del mondo, ma anche i vostri avversari non sono così forti. Focalizzatevi sulla difesa con tutti i giocatori e quando si tratta di attaccare, vi consiglio di attaccare dalle fasce tirando direttamente in porta.

    Dopo la fine della partita seguiranno una serie di intermezzi, dopo i quali potrete tornare al nuovo campo da calcio e parlare con la ragazza di prima. Quando sarete finalmente a scuola, tornate alla solita casa. Salvate la partita, parlate con la ragazza sulla sinistra e scegliete la prima partita, che vi porterà ad un altro scontro.





    La prossima partita potrà sembrarvi impossibile, ma dovrete semplicemente seguire alcune semplici istruzioni. Il vostro avversario in questa partita ottiene automaticamente un goal in base ad un evento. Siccome dovremo per forza vincere, vi consiglio di segnare subito un goal prima che i vostri personaggi si paralizzino, in modo da essere in parità dopo aver subito l’inevitabile goal da parte degli avversari. Una volta in parità passate la palla al numero 11, e tirate con la nuova abilità speciale a sua disposizione: il portiere la parerà facilmente, ma non disperate, dopo il dialogo disporrete di una nuova devastante tecnica che prevede l’azione combinata dei due attaccanti. Ripassatela quindi al numero 11, e selezionate la nuova abilità, per portarvi in vantaggio sul 2-1. Una volta che sarete riusciti a sconfiggere questo team, il secondo capitolo finirà.

    Capitolo 3

    Incominciate col tornare indietro nella stessa casa dove avete cominciato il gioco, dove avrà luogo un intermezzo animato. Ora prenderete parte ad un torneo. Andate nell’edificio principale della scuola e parlate con la donna più a sinistra della libreria del primo piano, dove potrete completare una missione davvero semplice: raccogliere i quattro oggetti luccicanti (sono tutti vicini). Parlate con l’altra ragazza vicina, quella con gli occhiali e uscite dalla porta in alto a destra, evidenziata da una freccia viola sulla mappa.

    Una volta arrivati nella nuova zona, prendete l’uscita sulla destra ed entrate nell’edificio più a sinistra di tutti. Parlate con il personaggio situato in alto a sinistra, che vi darà una nuova missione. Andate nella sezione superiore della zona con la piscina, e li potrete assistere ad un nuovo evento. Poi andate a sud del giardino della scuola e una volta usciti selezionate il luogo posizionato nell’angolo in basso a sinistra. Una volta arrivati, potrete disputare un nuovo match parlando con la ragazza incontrata precedentemente.

    Ora tornate alla scuola e visitate la zona con la solita casa. Dopo che tutti i dialoghi sono terminati, andate all’angolo in basso a sinistra per assistere ad un altro intermezzo, prima di prendere l’uscita sulla sinistra. Dopo una partitella inaspettata arriveremo in una nuova zona. Visitate il piano superiore ed entrate nella stanza sulla destra. Ora andate ancora una volta nella zona nell’angolo in basso a sinistra.

    Dopo un altro intermezzo andate al campo da calcio dove potrete vedere alcuni dei vostri compagni di squadra impegnati ad imparare un nuovo tiro. Una volta tornati alla mappa del mondo, una nuova locazione sarà disponibile. Andate lì e prendete il treno entrando nella porta più in alto. Prendete i due oggetti piazzati nelle vicinanze dell’uscita dalla strada superiore, che vi condurrà ad un altro match. Prima di entrare salvate la partita, dato che il match che state per affrontare non sarà per niente facile.





    I vostri nuovi rivali possiedono sia tecniche offensive che difensive molto forti. Tutti gli attaccanti hanno lo stesso potenziale offensivo, quindi cercate di non farli tirare, e se dovesse succedere, usate l’abilità speciale del portiere. La nuova tecnica del numero 10 sarà di grande aiuto in questo match, ma anche le altre riusciranno a mettere in difficoltà il portiere avversario.

    Se non riuscite a vincere questa partita vi consiglio di tornare nell’area precedente ( soprattutto nel giardino della scuola, o nei pressi della solita casa ) per affrontare diversi scontri casuali in modo da alzare il livello dei vostri giocatori. Una volta sconfitta questa squadra, il terzo capitolo finirà.

    Capitolo 4

    Una volta pronti a procedere, visitate la casa iniziale e poi tornate al cortile della scuola, quello con il campo da calcio. Andate a destra, prendete il sentiero in basso a destra per raggiungere un nuovo posto e parlate con il personaggio evidenziato dalla solita bandierina gialla. Ora dovrete giocare una facile partitella, dovrete segnare un goal per procedere. Tornate indietro al campo da calcio posizionato nelle vicinanze e prendete l’uscita sulla sinistra per raggiungere un nuovo edificio. Dentro, andate nella sezione inferiore della stanza e parlate con la persona posizionata nei pressi della lavagna, prima di andare alla schermata della mappa del mondo.

    Questa volta andate ad una nuova locazione, posizionata sulla destra della scuola. Entrate nel negozio nei pressi della bandierina gialla e parlate con la persona alla cassa. Tornate indietro al cortile di fronte alla scuola, e parlate con la ragazza sulla destra, nei pressi della statua. Come ci si aspetta, la statua nasconde un’entrata segreta, che dovrete prendere. Parlate con l’uomo alla cassa, scegliete una delle opzioni ed entrate nella porta. Ora siete all’interno di un labirinto. Purtroppo non posso guidarvi all’interno di esso, dato che è casuale, e non c’e’ niente che vi possa dire di grande aiuto.

    In ogni stanza sarà presente uno scrigno da aprire, o un avversario da sfidare al centro della stanza per aprire le porte sui lati e procedere. Se scapperemo da una battaglia, o perderemo una partita, dovremo ricominciare tutto il labirinto dall’inizio, con le stanze disposte in un’altra maniera (come vi avevo accennato è casuale). Una volta raggiunta l’ultima stanza, questa si presenterà come un campo da calcio reale: qui dovremo sempre parlare con l’avversario al centro, che farà cominciare una partita reale di calcio contro un team già sconfitto.

    Una volta sconfitti gli avversari, tutti i nostri giocatori riceveranno un bonus nelle statistiche, che dipende dalla scelta fatta prima di entrare nel dungeon. Ora potrete allenarvi quanto vorrete in questo labirinto, e quando vi sentirete pronti a procedere, uscite dalle scale che vi porteranno ad un lungo dialogo.

    Dopo che avrete visto I vostri personaggi tornare nella classe, tornate indietro nella solita casa e parlate con tutti. Andate alla mappa del mondo e visitate l’area più in alto di tutte, quella dove siete andati la prima volta con il treno. Una volta ancora, salvate il gioco, prendete il treno, e verrete coinvolti immediatamente in un nuovo scontro.





    Il loro numero nove sembra avere un tiro davvero devastante, contro il quale sarete obbligati ad usare la parata speciale del portiere. Comunque, il punto forte di questo team è un altro: i vostri avversari infatti non spenderanno TP quando compiono mosse speciali, ma per vostra fortuna non le usano ogni volta che possono. Tirate con i tiri speciali degli attaccanti (Numero 10 ed 11) ogni volta che potrete. Globalmente, comunque, i vostri avversari non sono così forti come sembra, ma non dovrete permettere che sviluppino il loro gioco, o potreste trovarvi in difficoltà.

    Dopo aver battuto questa squadra, tornerete a scuola e finirà anche il capitolo attuale.

    Capitolo 5

    Tornate alla solita casa nel giardino della scuola. Dopo i dialoghi dirigetevi alla mappa del mondo e selezionate la locazione alla destra della scuola. Entrate nel negozio visitato precedentemente; dopo la breve scena entrate nella stretta stradina tra i due negozi che prosegue verso l’alto. Ora continuate verso destra seguendo la freccia viola, finché non vedrete un nuovo campo da calcio: parlate con la donna di fronte ad esso per incominciare una nuova partita.

    Una volta terminata la partita, tornate alla strada principale, tornando al negozio visitato in precedenza. Dopo alcuni brevi dialoghi ritroveremo i nostri personaggi alla solita casa nel cortile della scuola. Uscite ed entrate nell’edificio sulla destra, indicatovi dalla freccia blu. Una volta terminati i dialoghi recatevi alla mappa del mondo e selezionate l’area più a nord di tutte. Prima di prendere il treno vi ricordo di salvare il gioco.





    Alcuni dei vostri personaggi saranno ammalati per questo match e di conseguenza la maggior parte delle loro abilità non supererà l’uno. Le soluzioni a questo punto sono quindi due: possiamo reclutare alcuni giocatori al fine di rimpiazzare i personaggi ammalati, oppure alzare le abilità dei personaggi che non sono ammalati, soprattutto il portiere ed i due attaccanti. Io personalmente non ho reclutato nessun giocatore, ho usato i giocatori facenti parte della storia, cambiando formazione: ho usato un 3-4-3, ponendo il numero 10 ed il numero 11 come ali, in modo da facilitare i passaggi a loro, riducendo al minimo indispensabile il gioco di squadra e puntando tutto sulle loro abilità e su quella del portiere. Ogni volta che segnate un goal reintegrate i punti abilità del portiere (nel caso fossero stati consumati) in modo da non subire goal. Altrimenti consultate la sezione per il reclutamento di nuovi giocatori posto in fondo alla guida.

    Una volta battuta questa squadra vi ritroverete nella stessa casa di sempre: andate alla mappa del mondo e visitate la nuova zona comparsa ad ovest della scuola. Una volta li andate verso il margine alto dello schermo ed entrate nella casa evidenziata da una bandierina gialla. Una volta finita la sequenza animata, tornate ancora una volta alla mappa del mondo e questa volta andate nella zona alla destra della scuola. Entrate nel posto evidenziato da una bandierina gialla, addentratevi all’interno di questa casa e salite le scale presenti nella parte alta dello schermo ed interagite con la parete. Dopodiché dovrete affrontare una piccola partitella. Dopo aver sconfitto gli avversari fate ritorno alla solita casa e parlate con la ragazza al di fuori di essa. Dopo la sequenza animata, il capitolo finirà.

    Capitolo 6

    Dopo aver preso il controllo dei vostri personaggi nella scuola dirigetevi nella schermata della solita casa, ma invece di entrarci recatevi al parcheggio in basso a sinistra, per la precisione andate verso la bandierina gialla nella mappa. Ora entrate nella solita casa, per poi fare ritorno al luogo vicino al parcheggio precedentemente visitato. Dopo il dialogo con l’uomo dirigetevi verso la mappa del mondo, e durante il tragitto avrà luogo un’altra scena animata. Una volta terminati i dialoghi tornate alla casa di sempre e parlate con la ragazza a sinistra. Ora dirigetevi al terzo piano dell’edificio scolastico e parlate con l’uomo nella stanza a sinistra. Una volta finito il dialogo dirigetevi verso la mappa del mondo e andate nella zona a destra della scuola. Una volta giunti lì procedete all’estrema destra dello scenario, scoprendo una nuova locazione. Entrate nel posto evidenziato dalla bandierina gialla (prima di entrare nel negozio esplorate l’area, visto che solitamente è piena di oggetti pronti per essere raccolti).

    Quando sarete pronti a procedere, tornate indietro alla mappa del mondo e visitate la zona a sudovest della scuola. Dirigetevi al centro del campo da calcio e dopo aver parlato con l’uomo al centro di quest’ultimo tornate alla mappa del mondo e dirigetevi nella zona in basso a destra. Appena arrivati dovrete affrontare una battaglia semplice, come al solito vi basterà infatti un solo goal per vincere. Ora tornate alla scuola e parlate con il personaggio posizionato al centro del campo da calcio e selezionate la prima opzione per procedere. Fate di nuovo ritorno alla mappa del mondo e andate nell’area a nord della scuola. Salvate e prendete il treno e dopo una breve scena animata arriverete ad affrontare le finali del torneo.





    Contro questa squadra usate il modulo 4-4-2, difendendo con ogni giocatore a vostra disposizione. Una volta fermato l’attacco avversario, passate la palla alle vostre punte e fate tirare solo loro, ancora meglio se da dentro l’area di rigore. Un consiglio è di portare i propri giocatori circa a livello 26, ma più è alto il loro livello meglio è.

    Capitolo 7

    Andate alla solita casa e dopo la fine dei dialoghi parlate con l’uomo situato in mezzo al campo da calcio di fronte alla scuola. Dopodiché dirigetevi verso la mappa del mondo per dirigervi nell’area situata in basso a sinistra della mappa e proseguite verso destra. Dopo la sequenza animata tornate alla mappa del mondo per andare nella zona nell’angolo in basso a destra. Dirigetevi verso la torre, e dopo la strana scena animata tornate alla mappa del mondo per visitare la zona con il treno, ove un’altra scena animata avrà luogo. Dopodiché andate nella locazione alla destra della scuola; una volta lì continuate a destra, fino a raggiungere l’altra schermata, dove avranno luogo alcuni dialoghi. Una volta terminati andate a destra, entrate nel negozio nel quale è appena entrato l’uomo, dopodiché tornate nuovamente alla mappa del mondo.

    Scegliete la zona in basso a sinistra della mappa e, vicino al campo da calcio, vedrete un uomo in corrispondenza della bandierina gialla; dopo avergli parlato tornate alla mappa e visitate l’area alla sinistra della scuola. Proseguite verso l’alto, verso la casa precedentemente visitata, in corrispondenza della bandierina gialla, e una scena animata avrà luogo.

    Tornate ancora una volta alla mappa del mondo e visitate la zona a destra della scuola. Una volta giunti lì andate nel negozio visitato pochi istanti fa e parlate con l’uomo nella zona superiore del negozio, comprate nuovi oggetti se volete, e uscite. Prendete l’uscita inferiore ed entrate nel magazzino sulla destra, evidenziato da una freccia viola, all’interno del quale troveremo un campo da calcio. Dopo una breve sequenza, il nostro portiere imparerà una nuova parata, e un nuovo match avrà inizio.

    Il nostro obiettivo sarà quello di segnare un goal in 15 secondi, ma il loro portiere ha una parata speciale, e dovrete usare i vostri tiri speciali per segnare. Quindi preparate preventivamente i personaggi alla battaglia, o potrebbe essere un serio problema. Dopo poco vedrete che il vostro campo da calcio scolastico è stato migliorato. Tornate indietro alla mappa del mondo ed entrate nell’area alla destra della scuola, continuate a destra e in basso verso il campo da calcio appena scoperto. Salvate il gioco prima di entrare, dal momento che all’interno affronterete una partita importante.

    Il loro giocatore migliore è il portiere. Fortunatamente la sua presa speciale costa abbastanza TP, così che non possa ripeterla così spesso. Tirate più spesso che potete con i tiri speciali, in modo che debba usare tutti i suoi TP: dopodiché segnare sarà decisamente più facile. Non usate i tiri più costosi, o potrete tirare meno volte, l’importante è fare consumare TP al portiere.

    Una volta che la partita è finita parlate con l’uomo nelle vicinanze e scegliete la prima opzione e dopodiché tornerete alla solita casa. Ora, andate alla mappa del mondo e dirigetevi a nord della scuola, dove di solito prendete il treno. Salvate il gioco ancora una volta, guarite tutti i giocatori e prendete il treno per un’altra importante partita.





    Gli avversari hanno molte mosse difensive, il che rende difficile la costruzione del gioco e portare via la palla da loro; inoltre il loro portiere è forte come nella partita giocata precedentemente. Cercate di non farvi intercettare la palla e di compiere con successo tutti i vari attacchi e soprattutto di non subire alcun goal visto che sarà molto difficile segnarne.

    Una volta terminato il match, vedrete una presentazione, dopo la quale, finirà il capitolo.

    Capitolo 8

    Una volta preso il controllo dei personaggi dirigetevi alla solita casa situata nel giardino della scuola. Dopodiché dirigetevi verso il giardino situato di fronte alla scuola, dove avrà luogo una scena animata, per poi tornare nella scuola e salire le scale sino al terzo piano. Una volta giunti lì visitate la stanza sulla destra. Una volta terminati i dialoghi, procedete verso la mappa del mondo per selezionare l’area sulla destra, precisamente quella contenente la torre. Dirigetevi quindi alla base della torre, dove avrà luogo un’altra scena. Una volta terminata tornate alla scuola e visitate la stanza visitata pochi minuti fa.

    Questa volta dirigetevi verso l’esterno e seguite l’uomo sulla destra. Una volta portato a termine questo semplice compito tornate alla casa per assistere ad una lunga scena animata. Dopodiché dirigetevi alla mappa del mondo e visitate l’area a destra della scuola; una volta lì dirigetevi all’estrema destra, per poi entrare nel magazzino contenente un campo da calcio. Dopo la scena animata tornate alla mappa del mondo e visitate l’area a sinistra della scuola, dove dovrete visitare la casa in alto, quella già visitata in passato. Dopo l’intermezzo tornate alla casa nel cortile scolastico, dove dovrete aprire la porta sulla sinistra, ed un nuovo personaggio si unirà alla vostra squadra.

    Quando sarete pronti a procedere, visitate il campo da calcio scolastico. Dopo l’intermezzo all’interno della casa, andate fuori e prendete l’uscita in basso a sinistra, quella vicino al parcheggio, per raggiungere l’ospedale. Dirigetevi quindi al secondo piano. Parlate con il ragazzo sulla destra, e sarete riportati alla solita casa nel giardino scolastico. Dirigetevi ancora una volta alla mappa del mondo, per dirigervi alla zona a nord della scuola, quella con il treno. Salvate il gioco e prendete il treno per un nuovo importante match.





    Stranamente, questa partita è estremamente facile. Escluso il loro numero 11, che ha alcuni tiri devastanti, il resto della squadra non sarà un problema in attacco; sono invece più forti in difesa, grazie al numero elevato delle loro mosse difensive. Un piccolo problema è invece il portiere avversario, il quale parerà sempre qualsiasi tiro voi facciate, con qualsiasi giocatore. Per segnare dovrete fare le seguenti cose: tirate con il miglior tiro del ragazzo biondo (Goenji), nonché il vostro tiratore migliore; dopodiché tirate con il ragazzo con gli occhiali, e fate la stessa cosa con lui: dopodiché sarà disponibile un nuovo tiro, grazie al quale potrete segnare un goal senza problemi.

    Capitolo 9

    Dopo la scena iniziale andate al giardino di fronte alla scuola. Dopo poco, il vostro personaggio sarà completamente solo e non affronterete più sfide casuali. Entrate nell’area inizialmente coperta dalla statua. Dopo un breve intermezzo animato andate alla mappa del mondo, dirigendovi nell’area con la torre, per poi arrampicarvi su quest’ultima. Scendete quindi per tornare alla solita casetta posizionata nel giardino scolastico. Dopo il dialogo aggirate la scuola per arrivare nella zona con la piscina. Una volta giunti lì visitate la costruzione in basso a sinistra, andate al secondo piano di quest’ultima, per poi parlare al giocatore seduto al tavolo. Dopo i dialoghi tornate fuori, entrate a scuola e dirigetevi alla libreria, dove dovrete parlare con un altro personaggio familiare. Dopodiché dirigetevi verso la mappa del mondo per selezionare la zona in basso a sinistra, per dirigervi in direzione del campo da calcio. Quindi tornate alla scuola, dove il nostro portiere otterrà la sua ultima parata speciale.

    Una volta terminato l’intermezzo dirigetevi verso la casa nei pressi e una volta dentro parlate con la ragazza sulla sinistra, selezionando la prima opzione. Dopodiché dirigetevi verso l’area con il treno, salvate il gioco, e preparatevi ad una nuova partita.





    Gli attaccanti della squadra avversaria sono tutti molto forti, quindi se arriveranno al tiro, usate almeno la seconda parata del portiere, dato che la prima è troppo debole (contro il numero 9, usate sempre la terza parata, visto che è più forte degli altri). Per il resto usate una strategia offensiva cercando di segnare più goal possibili, al fine di vincere la partita con più sicurezza, anche se gli avversari dovessero riuscire a segnarvi qualche goal, ma con i vostri attaccanti non dovreste avere problemi.

    Capitolo 10

    Uscite dalla casa e prendete l’uscita in basso a sinistra per raggiungere l’ospedale. Una volta dentro andate nella stanza al secondo piano, per poi tornare alla mappa del mondo. Selezionate l’area con la torre, quindi arrampicatevi su essa e parlate con l’uomo nelle vicinanze.

    Dopodiché dirigetevi verso la solita casa nel cortile scolastico e parlate con la ragazza vicino alla porta, per poi selezionare la prima scelta. Quando sarete pronti per procedere, dirigetevi all’area con il treno, salvate il gioco e preparatevi ad una nuova partita. Una volta ripreso il controllo dei vostri personaggi, dirigetevi verso l’alto ed uscite dalla porta.

    Proseguite prendendo il sentiero sulla sinistra, parlate con l’uomo e scegliete quindi la prima opzione disponibile. Ora prenderete il controllo delle ragazze: uscite, andate nel corridoio e interagite con l’altra porta sulla sinistra. Poi, prendete il corridoio sulla destra, per vedere un altro intermezzo. Tornate indietro alla parte iniziale del corridoio ed entrate nella stanza sulla destra. Una volta ripreso il controllo dei vostri personaggi, prendete l’uscita sulla destra e procedete per l’unica via disponibile.





    Nel primo tempo, cercate di subire al massimo una rete e impegnatevi a non perdere la palla, o a intercettarla qual’ora voi l’aveste persa. Potreste anche cercare di segnare, ma quest’ultima tattica potrebbe rivelarsi faticosa, visto che gli avversari non consumeranno TP nell’usare le loro mosse speciali, al contrario dei vostri giocatori. Il mio consiglio è quello di non sprecare troppi TP, e di conservarli per la seconda metà, quando anche gli avversari avranno TP limitati. Se gli attaccanti avversari tireranno, usate la seconda parata speciale del vostro portiere, che dovrebbe bastare a fermare i loro tiri.

    All’intervallo prenderete ancora il controllo delle ragazze: tornate al corridoio di sinistra ed entrate nella seconda stanza sulla sinistra, che attiverà una sequenza animata.

    Vi consiglio di mettere in campo il ragazzo con gli occhialini (Kido) come attaccante e di tirare usando la sua mossa speciale da 60 TP (Inazuma Break), visto che usando quest’ultima dovreste segnare senza problemi, essendo un tiro triplo molto potente.

    Una volta vinto il match, dopo i titoli finali, potrete salvare il gioco, in modo da poterlo continuare anche se la storia è finita.

    RECLUTARE GIOCATORI
    per reclutare Shadow: andate da Celia e su "per nome", scrivete Shadow e fate ok.
    dopo un po' vi chiamerà al telefono e tornate alla sede del club.
    vi dirà dov'è e andrete a trovarlo. Parlateci e lui entrerà nella vostra squadra

    per reclutare Erik: prendete Bobby tra i primi quattro e andate all'ospedale alla Raimon.
    parleranno molto e dopo Erik entrerà in squadra
     
    .
  2. SolDD
     
    .

    User deleted


    finito e strafinito questo gioco ah i bei tempi =)
     
    .
  3. Rikix 2
     
    .

    User deleted


    i vecchi tempi non bei... perchè ora abbiamo il go e tra poco arriverà chrono stone
     
    .
  4. tezcat1999
     
    .

    User deleted


    Già non vedo l'ora che esca chrone stone lol
     
    .
  5. SolDD
     
    .

    User deleted


    ma esce in italiano???
     
    .
  6. Gerafred98
     
    .

    User deleted


    il chrono stone sarà il gioco più stracomprato dell'anno secondo me xD
     
    .
  7. SolDD
     
    .

    User deleted


    ma esce in italiano?? per 3ds??
     
    .
  8. tezcat1999
     
    .

    User deleted


    Già peccato che devono ancora annunciarlo xd

    Chrone stone in italiano si pronuncia pietra chrono
     
    .
  9. SolDD
     
    .

    User deleted


    raga Inazuma Eleven Go Chrono Stone uscirà per 3ds?? E in lingua italiana???
     
    .
  10. erik blaze 16
     
    .

    User deleted


    si, non si sa ancora quando ma uscirà. chrono stone sarebbe pietra del tempo o roba del genere, ma anche in ita hanno mantenuto il nome eng

    detto questo torniamo In-Topic ;)
     
    .
  11. SolDD
     
    .

    User deleted


    grazie =)
     
    .
  12. tezcat2002
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gerafred98 @ 20/8/2014, 22:12) 
    il chrono stone sarà il gioco più stracomprato dell'anno secondo me xD

    anche secondo me!xD sara il migliore di tutti e sara tra i primi anche l'anno dopo che uscira
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    meno trash dell'ultima volta che ho fatto il login, ma comunque trash

    Group
    Member
    Posts
    11,545
    Location
    MI/AV

    Status
    Offline
    ahah si sicuro supera galaxy xD
     
    .
  14. tezcat2002
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Justin Bieber #4 Ever @ 30/8/2014, 10:35) 
    ahah si sicuro supera galaxy xD

    bhe sicuramente
     
    .
  15. Duccio Peretti
     
    .

    User deleted


    ne sono convinto anche io
     
    .
14 replies since 4/4/2013, 19:59   3008 views
  Share  
.
Top